Ricette

domenica 11 marzo 2012

Scrub labbra veloce veloce!

Ciao a tutti,
allora stamani cercavo disperatamente un modo per "scrubbare" le mie labbra che erano terribilmente secche.
Oltre al freddo che le secca io ho il brutto vizio di morderle quindi urgeva correre ai ripari.
Girando per il web ho trovato molte soluzioni, quasi tutte però comprendevano il fatto di confezionare gli scrub e utilizzare degli ingredienti che in casa non avevo.
Alla fine ho trovato una soluzione super veloce, vi serviranno:
-olio d'oliva o di semi
-miele
-zucchero semolato o di canna
- un burro cacao
Ungete un po' il dito con l'olio e lo passate sulle vostre labbra, intingete il dito nel miele e passate questo sopra l'olio come ultimo passaggio con il dito ancora sporco di miele lo passate nello zucchero e lo massaggiate sulle labbra per circa un minuto-un minuto e mezzo e poi sciacquate il tutto. Dopo ammorbidite le vostre labbra con un burro cacao a vostro piacimento!
Un bacio da un panda scrubboso!

Nessun commento:

Posta un commento