Ricette

mercoledì 21 marzo 2012

I miei acquisti al Cosmoprof!

Ciao a tutti, 
eccomi qua con il tanto promesso post sugli acquisti che ho fatto al Cosmoprof, ho aspettato un po' per farlo in modo da provare i prodotti per qualche giorno.
Le prime cose di cui vi parlo sono tutte della marca BYPHASSE, di questa marca ho acquistato:
1. Soin du visage. Crème exfoliante visage. Ricca di vitamina E per tutti i tipi di pelle.
Applico questo Scrub circa due volte a settimana poichè è veramente delicato, all'interno ha dei micro-granuli che sulla pelle non sono affatto aggressivi ma che allo stesso tempo eliminano efficacemente le cellule morte e i punti neri. Ho pagato questo prodotto 2€.

2. Soin de cheveux. Après shampooing hair conditioner ricco di latte di cocco. Contiene filtri UV ed è per capelli colorati. 
Questo Shampoo ha un profumo buonissimo (ovviamente per chi ama il cocco). prima di parlarvi di questo prodotto devo fare una premessa, io soffro di psoriasi cutanea quindi quando lavo i capelli su tutta la cute applico uno Shampoo che acquisto in farmacia e sulle lunghezze un qualsiasi Shampoo. Ho deciso di acquistarlo perchè a me piace tantissimo il cocco. L'ho provato 3/4 volte e devo dire che mi sta piacendo. Ha una consistenza molto densa, come quelli usati dai parrucchieri. ne basta pochissimo e ha anche un effetto lisciante sui capelli infatti a me toglie il crespo dalle punte. Anche questo l'ho pagato 2€.

3. Soin du corps. Lait corporel Nutri-Intense body. All'olio di mandorle dolci per pelli secche.
Di questa crema non so dirvi molto se non che ha un odore molto molto forte di mandorle. L'ho acquistata per mia mamma che ancora non l'ha provata, io l'ho provata solo una volta sulle braccia ed è molto liquida e setosa, si asciuga in fretta e lascia la pelle molto idratata. Questa l'ho pagata 3€.
Questa azienda ha la sua sede principale in Spagna più precisamente a Barcellona, credo che cercando su internet in alcuni siti siano reperibili dei loro prodotti. Vi lascio comunque il link del loro sito: http://www.byphasse.com/

4. Body farm. Body milk al cocco
L'azienda che produce questi prodotti è la Body Farm e ha sede in Grecia. Quando sono arrivata al loro stand avevano una promozione, vendevano una crema per il corpo e un bagnoschiuma al prezzo di 5€. Se volevi un singolo prodotto lo pagavi 4€. Io però non amo molto i bagnoschiuma in dei flaconi così piccoli e pagarlo 2,50€ per usarlo 3/4 volte non mi andava. Ho chiesto quindi se potevo avere 2 creme al prezzo di 5€ e mi è andata bene :) (furbetta modalità on). C'era una varietà di profumazioni una più buona di un'altre, cioccolato, caramello, cioccolato bianco, cocco, cannella.... Io ovviamente ho preso quella al cocco ma nonostante solitamente le profumazioni come il cioccolato o il caramello le trovo disgustose queste qui erano OTTIME, avevano un profumo veramente delicato. Inoltre la consistenza della crema è molto leggera e idratante al punto giusto. Vi lascio il link del loro sito dove c'è scritto che stanno aprendo lo shop online, non so però se venderanno anche in Italia: http://www.bodyfarm.gr/

5. ELIXIR London. High Pearl numero 14.
Sono capitata allo stand di questa marca veramente per caso e mi si è aperto un mondo. C'era di tutto, palette di blush, di correttori, di ombretti e con dei prezzi stracciati. Ciò che però mi ha colpito sono stati questi ombretti super shimmer e con una scrivenza pazzesca, amando i toni del marrone ho deciso di prendere il numero 14 che è un bronzo shimmer tendente al rame davvero bello. Sull'occhio da un effetto luminosissimo e non risulta troppo pesante. I colori erano tutti bellissimi, andavano dal fuxia al rosso, dal beige al marrone al nero...c'erano davvero tutti.
Vi metto gli swatches dell'ombretto, il primo è l'ombretto asciutto e il secondo e dell'ombretto bagnato.
Il sito di questo brand è: http://elixir-london.eu/  e la sede principale è a Londra, l'ombretto l'ho pagato 4€.

6. Peggy Sage. Ciglia finte charming pearls ref 130905.
Queste sono state un vero e proprio sfizio. Di mio ho già delle ciglia lunghe e folte però le ho volute provare.
In realtà le proverò tra pochi giorni, comunque ho deciso di acquistarle perchè fra un paio di mesi ho un matrimonio e per quel giorno vorrei metterle. Allo stand della Peggy Sage le ho trovate ad un prezzo davvero conveniente: 4,20€. Nella scatolina ci sono la colla e le ciglia finte. la particolarità di queste ciglia finte è che hanno delle minuscole perline color argento che sono veramente delicate. Il sito della Peggy Sage è: http://www.peggysage.pl/  è un brand francese ma a quanto so in Italia non è difficilissimo reperirlo e nemmeno su internet.

7. Nails world. Stickers D043-94
Questo articolo racchiude due mie manie: gli stickers per le unghie e i fiocchetti.
Appena li ho visti ho pensato che dovessero essere miei. La marca è italiana e a differenza di altri sticker che ho provato questi sono davvero davvero buoni, non si staccano da soli e hanno una misura perfetta, né troppo piccoli né troppo grandi. io li ho pagati 2€ e sul sito hanno un prezzo di 2,42€ infatti penso di acquistarne degli altri. Il sito è:  http://www.nailsworld.it/

Questi sono stati tutti i miei acquisti, fatemi sapere se anche voi siete state al Cosmoprof, se avete acquistato qualcosa o se conoscete queste marche!
Un bacio

2 commenti: