Ricette

lunedì 5 marzo 2012

La mia routine viso!

Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi dei prodotti che uso solitamente per il viso.
Giornalmente uso l' emulsione idratante riequilibrante della Veribel, questa va applicata sul viso pulito, va massaggiata e poi risciacquata.
Dopo applico il tonico idratante riequilibrante pH sempre della Veribel, questo si applica e si massaggia fin quando non si assorbe, la cosa buona è che, avendo una consistenza a metà fra il liquido e il gel, non ha bisogno di risciacquo. (Nell'immagine è quello verde)
Questi due prodotti li ho comprati presso un centro estetico e hanno un prezzo di circa 60€, la mia pelle da quando li uso è notevolmente migliorata, ha ripreso colore e tono.
Dopo applico la crema giorno, qui devo aprire una parentesi perchè fino ad adesso non ho ancora trovato una crema che mi soddisfa fino in fondo. Adesso sto usando la crema viso seboequilibrante con estratto di salice di Bottega Verde con cui mi trovo abbastanza bene e adesso la trovate a 12,99€ sul sito. (Ho scelto questa crema perchè da un paio di mesi ho un problema di acne che colpisce alcune zone del mio viso). 
Poi applico il roll-on della Garnier per il contorno occhi, io uso quello non colorato perchè per me quello con effetto correttore non è abbastanza coprente. L'ho pagato circa 8€.

Questo lo faccio tutte le mattine prima del trucco, il procedimento sembra lungo ma in realtà ci vogliono al massimo 10 minuti. Questi prodotti, escluso il roll-on, li consiglio alle persone che hanno una pelle impura.  Per quanto riguarda i prodotti come il tonico e l'emulsione vi suggerisco sempre di chiedere consiglio ad un dermatologo o di rivolgervi al vostro centro estetico di fiducia.
Un bacio da un panda tutto bianco!

Nessun commento:

Posta un commento