Ricette

martedì 10 aprile 2012

Review makeupposa!

Ciao a tutti, 
oggi, come suggerisce il titolo, è tempo di una review! La casa cosmetica di cui vi parlo è la Buff'd http://www.buffd.com/, questo brand invia gratuitamente dei campioncini a chi possiede un blog, basta trovare corrispondenza con i requisiti richiesti che sono specificati qui: http://www.buffd.com/index.php?main_page=page&id=79&chapter=1. Ho inviato una mail con le informazioni richieste e dopo circa due settimane mi sono arrivati i campioncini, è arrivato tutto in una busta gialla imbottita. Mi hanno inviato due fondotinta, un eyeliner, due blush, una cipria, un illuminante, una terra e due ombretti, tutto in  delle bustine che  trasparenti. 
I due fondotinta che mi hanno inviato sono:
Nella colorazione neutral medium-light


Nella colorazione cool medium-light
La cipria:
Nella colorazione Putty
Purtroppo questi tre prodotti non ho potuto provarli perchè erano tutti troppo chiari per la mia carnagione.


I due blush sono:
Della linea Satin Pearl-Tricky

Della linea Velvet Matte-Playful
I blush li ho provati più di una volta e devo dire che sono i prodotti che mi sono piaciuti di più. Li trovo leggeri ma molto pigmentati e anche i colori, di questo rosa molto scuro, li ho trovati particolarmente adatti a tutti i tipi di make-up.

I due ombretti sono:
Della linea Satin Pearl-Moonlight che è un color oro shimmer veramente luminoso


Della linea Velvet Matte- Bitter che è un marrone cacao (più chiaro rispetto alla foto) completamente matte

L'illuminante è:
Si chiama Candlelight ed è molto carino anche se non particolarmente luminoso, da usare sotto l'arcata sopraccigliare lo trovo molto delicato.

La terra è:
Della linea Velvet Matte-Maple, la terra non ho ancora avuto modo di provarla poichè la uso molto molto raramente.

Comunque i prodotti li trovo tutti abbastanza buoni e presto ordinerò sempre dei samples di altri blush con dei colori più adatti alla stagione.
Una delle cose che mi piace molto è che al prezzo di 1.25$ si possono acquistare dei campioncini per provare i prodotti e vedere se ci stanno bene, se ci piacciono ecc. L'ordine minimo è di 5,25$ quindi abbastanza buona come soglia di acquisto. Una delle cose negative è il costo delle spese di spedizione che è di 8,88$ che sono circa 6,80€ che sicuramente non sono pochi soldi, il mio consiglio è quello di fare magari un ordine con un'amica e magari dividervi le spese di spedizione! 
Spero che questa review vi sia stata utile e presto ne arriveranno delle altre!
Un bacio da un panda tutto bianco

4 commenti:

  1. Ciao ho trovato il tuo blog su Beauty Bloggers Reunion e dopo averlo visitato mi sono subito iscritta, molto carino anche perchè vario, complimenti :)
    Per quanto riguarda questo post, non conoscevo questa marca, ma dato che per l'estate intendo comprare dei fondo minerali nuovi mi è stato molto utile!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    grazie mille dei complimenti!
    Poi voglio darti un consiglio...i colori sul sito non sono molto fedeli quindi ti conviene ordinare dei sample magari di due tre fondi diversi così puoi provarli un po' e poi acquistare la full size di quello che ti è piaciuto.
    Benvenuta e un bacio! :)

    RispondiElimina