Ricette

mercoledì 17 aprile 2013

I miei youtubers preferiti! Parte 1

Ciao a tutti,
allora oggi faccio un post un po' diverso dal solito.
Come ormai saprete io ho solo il blog e non faccio video su youtube perchè sono timidissima ma anche perchè scrivere mi riesce leggermente meglio che parlare, parlare e parlare!
Questa piccola premessa per dire che di youtube, però, mi drogo...nel senso che mi piace guardare video e non poco!
Principalmente guardo i video di Makeup ma i video che preferisco, da un po' di tempo a questa parte, sono quelli comici, ironici...insomma avete capito.
Voglio, quindi, parlarvi un po' dei miei canali preferiti.
Il primo è il canale dei FancazzistiAnonimi che sono tre ragazzi romani, Alessio, Valerio e Simone, che fanno dei video davvero, davvero divertenti. Fanno un po' le coglionate (passatemi il termine) che facciamo un po' tutti noi ventenni nella vita di tutti i giorni.






Il link al loro canale è questo: http://www.youtube.com/user/FancazzistiAnonimi se girate un po' nelle Playlist ne trovate una che si chiama the ChatRoulette saga. Non so se conoscete Chatroulette ma è un sito dove vi potete vedere in webcam con utenti di tutto il mondo assolutamente a random. Mentre state su questo sito e saltellate allegramente da un utente all'altro vi potrete trovare davanti a (come li chiamano loro) degli spippettatori ovvero coloro che in poche parole gingillano il loro gingillo. Ogni volta che loro si trovano davanti ad uno spippettatore fanno una challenge, ovvero, una sfida. Il mio preferito è quello in cui la challenge è bere uno shortino alcolico, ovviamente, ed escono da questo episodio di chatroulette veramente ubriachi. Vi lascio qua il link: http://www.youtube.com/watch?v=6n7DUu2paEY
Vi consiglio di guardare tutti i video perchè sono uno più divertente dell'altro.
Vi lascio un po' di contatti:
Pagina facebook dei FancazzistiAnonimi: https://www.facebook.com/FancazzistiANOnimi?fref=ts
Twitter dei FancazzistiAnonimi: @fancazzisti
Twitter di Simone Fancazzista: @SimoFancazzista
Twitter di Valerio Fancazzista: @ValeFancazzista
Twitter di Alessio Fancazzista: @AleFanca
Inoltre qui potete trovare il canale personale di Simone Fancazzista, in questo canale pubblica dei brevi video ovviamente nel suo stile, non vi dico niente di più ma il modo migliore per capire di cosa si tratta è visitare il canale: http://www.youtube.com/user/EvitateSimone
Vi aggiungo anche fresco fresco il canale di Valerio Fancazzista dove si propone in solitaria: http://www.youtube.com/user/valeriofancazzista?feature=watch

Il secondo canale di cui vi voglio parlare è quello di Leonardo Decarli che è un ragazzo della provincia di Roma che fa generalmente due tipologie di video: gli ennesimi stupidissimi video e le parodie.


Il link del suo canale è: http://www.youtube.com/user/Leoxaxo90/featured
Le parodie che fa Leonardo riguardano i "personaggi" di youtube, metto personaggi tra virgolette perchè non parliamo di personaggi famosi ma di persone normali che decidono di caricare un video su youtube magari un po' particolare. 
La mia preferita è Odio gli one direction!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=h3-uLgtbzWc vi consiglio di guardare prima i video originali (di solito trovate il link nell'infobox della parodia) e poi di guardare la parodia. Vi assicuro che le risate non mancheranno.
Per quanto riguarda gli stupidissimi video parliamo di video in cui Leonardo affronta dei temi quotidiani come ad esempio l'amore, San Valentino, l'essere un po' fighetti non fatevi ingannare, sono dei video in cui Leonardo esprime la sua opinione su questi temi e molto spesso da degli spunti di riflessione molto importanti soprattutto per i giovanissimi.
Il mio video preferito si intitola FOTTITI e non rientra in nessuna delle due categorie che vi ho citato, è un video che tutti dovrebbero guardare, in cui Leonardo esprime alcune delle sue idee sempre riguardanti delle tematiche molto, molto attuali http://www.youtube.com/watch?v=u5HSNk7h0nQ
Anche in questo caso vi lascio i suoi contatti:
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Leonardo-Decarli/126832627345274?fref=ts
Twitter: @DecarliLeonardo
Secondo canale: http://www.youtube.com/channel/UCZsOL85qWCoHKkqqzlLW4lA in questo canale pubblica anche lui dei video molto brevi in cui esprime tutta la sua "genialità" :) potete, inoltre, trovare su questo canale le live che Leonardo fa molto spesso.
Per oggi concludo qui ma vi parlerò, presto, di altri youtubers!
P.s per chi volesse conoscere Leonardo Decarli e i FancazzistiAnonimi li trovate sabato 20 aprile allo Shocking Luxury di Milano alle 17.30 peril Tubeday che è un raduno veramente, veramente grande al quale parteciperanno anche altri youtubers tra cui: Doctor Clapis, Blogger, LaCindina, Giorgio Cappello di Paglia, Rulof87, Magico Trucco, Davide Kyo, Maurizio Valente, Steacy J e Southland Show. L'ingresso costa 10 euro e qui trovate il video dei FancazzistiAnonimi sull'evento: http://www.youtube.com/watch?v=J9ixjfyTu6Y e qui invece trovate il video di Leonardo sempre sull'evento: http://www.youtube.com/watch?v=NrFswPncKx4. Vi lascio anche il link dell'evento dove è spiegato tutto meglio: https://www.facebook.com/events/498566940191725/?ref=22
Se non potete partecipare a questo evento ma vorreste conoscere Leonardo e/o i Fancazzisti state tranquilli perchè fanno degli incontri/raduni molto spesso.
Un bacio da un panda tutto bianco

Nessun commento:

Posta un commento