Ricette

sabato 6 ottobre 2012

Sfida fra fondi!

Ciao,
Vi voglio parlare di due fondotinta che ho provato nell'ultimo periodo.
Il primo è il Deborah comfort mat e il secondo è il Medium foundation di Kiko.

Le tonalità sono diverse in quanto il Comfort mat l'ho comprato in piena estate perchè ho avuto un serio problema di acne! Apro e chiudo una piccola parentesi, d'estate solitamente mi trucco veramente pochissimo e sul viso mi piace applicare giusto un velo di cipria e il blush. come ho precedentemente detto però il problema di acne è stato veramente forte e non mi sentivo a mio agio ad andare in giro con la pelle nuda!
Il Comfort mat l'ho pagato 11€ e non mi è piaciuto molto, l'ho trovato pastoso e molto molto pesante, l'effetto mat però c'era e considerando che lo usavo in estate quello è stato un punto a suo favore comunque non lo riacquisterei!
Il medium foundation l'ho comprato una settimana fa perchè il il comfort mat è diventato troppo scuro per la mia pelle, questo fondotinta non opacizza la pelle ma anzi tende a renderla più lucida quindi l'applicazione della cipria diventa d'obbligo. La consistenza è nè troppo liquida ma nemmeno troppo densa. Bisogna fare moooooooooooooolta attenzione con la quantità perchè se applicato in eccesso fa subito un effetto mascherone davvero inguardabile. Comunque mi ci trovo abbastanza bene e penso di riacquistarlo, l'ho pagato 5,90€.
Di seguito vi metto le foto dei numeri dei fondotinta e dei vari swatches.
 


















P.s Le foto a sinistra sono del fondo Comfort mat e quelle a destra del fondo di Kiko.
Un bacio da un panda tutto bianco!

Nessun commento:

Posta un commento