Ricette

lunedì 27 maggio 2013

SORPRESONA!!!

Ciao a tutti,
ultimamente sono stata molto assente però avevo una buona motivazione.
Ho passato le ultime settimane a pensare se aprire un canale YouTube fosse una buona idea o meno.
Alla fine grazie all'incoraggiamento di alcune ragazze fantastiche ho deciso di provarci.
Il blog ovviamente rimane la mia prima casa. Il canale servirà solo ad ampliare meglio alcuni argomenti e a proporvi qualche tutorial.
Ovviamente niente sarà perfetto e soprattutto all'inizio gli errori saranno tanti.
Con il vostro aiuto mi auguro di crescere e soprattutto di affrontare le difficoltà che si presenteranno.

Clicca QUI per vedere il mio canale.
Spero di avere sempre il vostro sostegno!!
Vi lascio il video di presentazione e vi mando un bacio grandissimo,

Un panda tutto bianco

Nessun commento:

Posta un commento