Ricette

lunedì 13 maggio 2013

Cambiamenti in vista...Parliamone

Ciao a tutti,
sono un po' assente ultimamente e voglio spiegarvi un po' i motivi.
Questo è un periodo, per me, di cambiamenti piccoli e grandi.
Sto lavorando tanto su me stessa in tutti i sensi, ho trovato lavoro, sto studiando per gli esami all'università e mi sto godendo anche la vita.
Ovviamente al blog ci penso perchè, come sapete, è il "posto" dove mi sfogo e mi distraggo.
Non sto comprando praticamente niente di makeup perchè ho deciso di finire le cose che ho...quindi non saprei neanche di cosa parlare.
Tornerò presto con delle piccole recensioni magari su prodotti singoli in modo da parlarne più approfonditamente.
Cercherò di spiegarvi meglio cosa sta succedendo ma comunque tutte cose positive...sono felice come non lo ero da anni.
Vi bacio tanto, 
Un panda tutto bianco.

Nessun commento:

Posta un commento