Ricette

giovedì 11 aprile 2013

Smalti Kiko...che passione!

Ciao a tutte,
oggi voglio parlarvi degli smalti Kiko in mio possesso.
Voglio ricordarvi come prima cosa che fino al 14 aprile si può ritirare uno smalto gratis.
Come fare?
Collegateci con il vostro acccount facebook (o con quello di nonne, zii, mamma, papà, fidanzato insomma di chiunque) alla pagina facebook di Kiko. Mettete mi piace e cliccate sull'applicazione per ritirare uno smalto assolutamente gratis.
Questi sono quelli che ho preso io, da SINISTRA verso DESTRA il numero 379 che è un color melanzana, 357 un arancione pieno bellissimo,362 un rosa antico,365 e un rosso fragola. Purtroppo i colori sembrano un po' più chiari perchè ho usato il flash.

Adesso voglio mostrarvi tutti i miei smalti Kiko.
I primi che vi faccio vedere sono sempre da SINISTRA verso DESTRA il numero 342 un color acqua marina bellissimo, 335 un blu elettrico bello pieno, 330 un lilla freddo, 328 un grigio freddo, 314 un rosa ciclamino, 278 un viola pieno zeppo di glitter, 220 un nude con dei micro glitter e 203 e un bianco classico con il pennellino per la french manicure. Di questi vi sconsiglio vivamente il viola perchè non si toglie nemmeno a pagarlo, il blu perchè macchia terribilmente le unghie e il grigio perchè ha una durata pessima. Tutti gli altri promossi a pieni voti e devo dire che il nude è veramente bello bello.

Gli altri smalti in mio possesso sono, da SINISTRA verso DESTRA, il numero 301 un grigio antracite, 379 un color melanzana, 378 un rosa con una bella punta di viola dentro, 369 un colo senape, 365 un rosa antico, 362 un rosa fragola, 359 un color pesca e 357 un arancione pieno.
Quelli che vi sconsiglio vivamente sono il grigio antracite perchè dovete fare minimo due passate e si sbecca solo a guardarlo, il color senape perchè quando lo stendente fa tutte le strisce e così anche il color pesca. Il color melanzana e il rosa antico ancora non li ho provati.
L'arancio e il rosso fragola sono bellissimi per la primavera/estate.
Mi sono dimenticata di dirvi che gli smalti che vi ho mostrato fino ad adesso li ho pagati tutti 3.90€.
Quelli che vi mostrerò adesso sono quelli che ho preso nelle collezioni limitate e che ho pagato 4.90€.
E sono, da SINISTRA verso DESTRA il numero 705 un verde ottanio,488 un grigio misto ad un viola prunga pieno di glitter,398 un blu elettrico effetto metallizzato e 395 e un duo chrome oro con riflessi verdi.
Il 705 è uno smalto magnetico che trovate ancora da Kiko ma che io vi sconsiglio caldamente perchè l'uso della calamita è veramente complicato, a me è capitato di dover rifare le unghie più volte perchè dovendo tenere la calamita veramente vicina rischiate spesso di poggiarla sullo smalto fresco.
Il 488 ve lo sconsiglio perchè una volta steso il colore non è poi così particolare e poi con tutti quei glitter per toglierlo è una faticaccia, non penso lo troviate ancora perchè era nella collezione natalizia del 2012.
Il 398 e il 395 ve li sconsiglio perchè la durata è pessima pessima pessima! Si sbeccano dopo 3 secondi con e senza top coat, è un peccato perchè i colori sono belli davvero. Anche questi non penso li troviate ancora perchè sono della collezione estiva del 2012.

Bene per oggi è tutto,
un bacio da un panda tutto bianco.



5 commenti: