Ricette

domenica 13 gennaio 2013

Acquisti truccosi pre-natalizi!

Ciaoooooooooooooo,
perdonate l'assenza ma quest'assenza ha un nome: Private practices, una serie Tv che mi ha decisamente rapita!
Comunque in questo post vi voglio parlare degli acquisti fatti nel periodo pre-natalizio, quindi iniziamo!
 Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è la BB cream perfezionatore di pelle per pelli miste o grasse nella colorazione chiaro. La consistenza è abbastanza liquida ma la coprenza risulta essere molto leggera, per me questa colorazione risulta un po' chiara ma passandoci sopra la cipria il colorito diventa uniforme. Io l'ho pagata circa 8,90€.


 

 Una cipria che mi sta piacendo tantissimo è la Mineralize Skinfinish Natural nella colorazione Medium Dark. Questa cipria mi piace perchè non è polverosa ma allo stesso tempo è veramente coprente! Il prezzo è 29,50€.

 
 Durante le festività Natalizie l'oro ovviamente non può mancare, quando ho visto questo eyeliner dorato me ne sono letteralmente innamorata. E' di Kiko della linea Super colour eyeliner numero 101.
La prima volta che l'ho usato ho pensato che fosse una schifezza, non si notava per niente! Bene, ho scoperto (che genio!) che andava agitato. Il colore è bellissimo e scrive su tutti gli ombretti. Il prezzo è di 6,90€.
 
 
 








Se qualcuna di voi segue Clio sa che citando un eyeliner di Pupa in uno dei suoi ultimi video ha fatto venire la voglia a tutte. Ecco, io l'ho cercato OVUNQUE e purtroppo nemmeno l'ombra. Andando all'Oviesse sono incappata in quello, che per me, è un degno sostituto. E' davvero scintillante e la cosa bella è che si può usare anche come mascara! Inutile 
dire che lo metterei anche per andare a letto! :) Il prezzo è di 7,10€ ed è della Debby.





L'ultimo prodotto di cui vi parlo è il Pencil lip gloss di Kiko numero 08. E' un colore nude e mi piace davvero molto poichè gli occhi tendo sempre a farli abbastanza "pesanti" e quindi le labbra mi piace lasciarle più nude.
Io in promozione l'ho pagato 2,90€.

 

Spero che questo post vi sia utile,
un bacio da un panda tutto bianco.

P.s domani ripartirò per la Spagna per l'ultimo mesetto!

2 commenti:

  1. Anch'io ho la BB cream (anche per me la colorazione è un po' chiara) e la Pencil lip gloss di Kiko, mi trovo molto bene con entrambe :)
    Ti seguo, se ti va passa da me e ricambia :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo l'eyeliner *__*
    http://thefashionwaldorf.blogspot.it/
    xoxo
    Monica

    RispondiElimina