Ricette

mercoledì 26 dicembre 2012

Cosa mi ha portato Babbo Natale?!

Ciao a tutti,
prima di tutto auguri di Natale in ritardissimo a tutti voi!!!
Beh il titolo di questo post parla da solo, voglio mostrarvi i miei regali di natale.
Make-up e non, iniziamo subito da quel poco che c'è di make-up:
Allora la prima cosa che vedete è un pennello da cipria di Elizabeth Arden, lo sto usando da pochi giorni però mi ci trovo molto bene, non è morbidissimo ma non punge ed è veramente massiccio. Il prezzo dovrebbe essere di 16-17 euro.
 Poi mi è stato regalato il profumo di Cavalli che volevo veramente tanto! Il prezzo per la confezione da 30ml è di circa 45 euro. Il profumo ha un odore abbastanza dolce.

 Infine mi è stato regalato un delizioso set di 6 smaltini ognuno da 5ml.Non so se in Italia si trova, è di H&M però è stato acquistato in Spagna. Il primo smalto è composto solo da glitter neri ed è l'unico che mi piace veramente poco. Il secondo è un viola chiaro, il terzo è un bellissimo oro, il quarto un nude, il quinto un bel verde pieno e l'ultimo sono dei brillantini con una base violacea. Devo dire che mi piacciono molto per due ragioni: durano tanto e con due passate si ottiene un bel colore pieno. Il prezzo è di 7,95 euro.

 Procediamo adesso con il resto dei regali! :)
Questa deliziosissima bambolina non è altro che un profumatore d'ambiente, contiene infatti fiori di lavanda essiccati. L'ho adorata fin da subito.
 Ultimamente mi sono, giusto un po', fissata con i teschi e quindi mi hanno regalato questo sockeggiantissimo bracciale! :)
 Un altro bracciale bellissimo! In foto non rende molto ma quelle palline brillano veramente tantissimo!
 Una delle mie passioni più grandi sono i fiocchetti! Ogni cosa che ha un fiocchetto io la devo avere! Infatti non hanno esitato a regalarmi due stuuuuuuuuuuuuuuuuupendi paia di orecchini!

 Un altro regalo molto apprezzato sono stati questi guanti! Li trovo veramente chic e retrò. Sono molto semplici con quel bellissimo tocco di pizzo che secondo me non guasta mai!
Gli orecchini quest'anno non sono mancati e quindi ecco questi a forma di gufetto! ADORABILI! 
 E poi è arrivata lei! Appena l'ho vista mi ha stregata! Piena di glitter e di quel candido bianco perla! Questa penna di Swarovski per me era la più bella mai vista e poi puf me la sono trovata sotto l'albero. Come vedete nella foto seguente oltre ad essere una bellissima penna è anche una comodissima pennetta USB.
Il modello è Crystalline USB Pen, White Pearl ed il prezzo è di 75 euro.


Da quando sono a Valencia e ho la vasca da bagno il mio negozio preferito è diventato Lush! :)
Mi è stata regalata la confezione chiamata La stella dei desideri che contiene (in ordine di immagine, la prima è la scatola): 100g di Bagnacadabra che è uno spumante che durano. Una bacchetta magica per esprimere mille desideri tra nuvole di spuma. l'incanto continua per almeno tre bagni! Il prezzo è di 8,95 euro.
100g di sapone Igloo che è un sapone solido. Il sapone a pois fortunato chi ce l'ha! Simpatico, tonico e agrumato per partire in quarta. ha un buonissimo sapore di limone. Il prezzo è di 5,35 euro per 100g.
100g di gel doccia Fate Voi. E' rosa come lo zucchero filato, con qualche brillantino per un tocco di magia. E' rosa, ha i brillantini blu e profuma di caramelle alla fragola,che altro aggiungere?! PARADISIACO. Il prezzo è di 6,50 euro per 100g.
90g di Facciamo Festa che è una ballistica da bagno. Il bagno scoppiettante di gioia e pieno di coriandoli di sapone colorato per prepararsi a grandi feste da sballo! Il prezzo è di 5,35 euro.
100g di Elfi e Fate che è uno spumante da bagno. Fata Rosa e Verde Elfo ti aspettano nella vasca per un bagno magico di dolce vaniglia e schiuma incantata. La particolarità degli spumanti da bagno è che oltre a colorare l'acqua fanno tantissima schiuma. Il prezzo è di 4,95 euro.
30g di Splendido Splendente che è un massaggio da corpo. Un massaggio affascinante alla vaniglia con lustrini rosa per splendere anche nel buio. La particolarità di questo prodotto è quella di avere veramente un sacco di brillantini rosa e oro che si perdono nel vostro corpo e lascia la pelle veramente profumata. Il prezzo è di 6,75 euro.
Vi ho messo i prezzi dei singoli prodotti, acquistando la scatola spendete 46,95 euro.
































Questi erano tutti i miei regali di Natale.
Raccontatemi i vostri, sono curiosa! :)
Un bacio da Un panda tutto bianco!

Nessun commento:

Posta un commento